L’annuncio di lavoro è apparso su Bresciaoggi: a firmarlo, la Germani SpA di San Zeno sul Naviglio, azienda leader nel campo del trasporto di sostanze chimiche e rifiuti industriali

1 Luglio 2022 di redazione

È apparso negli scorsi giorni, sulle pagine di Bresciaoggi, un annuncio di lavoro piuttosto interessante per chi opera nel settore dei trasporti in veste di autista. Nell’inserzione si promette uno stipendio che può arrivare a 3.500 euro più un bonus di assunzione compreso tra i 5.000 ed i 6.000 euro: a firmarla è la Germani SpA, azienda da 350 dipendenti di San Zeno Naviglio specializzata nel trasporto su gomma di sostanze chimiche liquide e solide e rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi.

L’ANNUNCIO – L’annuncio è rivolto a uomini e donne già titolari di patente CE e CQC, ma i possessori di certificato professionale Adr (il “patentino” per il trasporto di merci pericolose) partono ovviamente avvantaggiati, potendo per altro godere di un trattamento economico di favore. “Germani SpA assume 50 autisti da integrare nel proprio organico” si legge “Verranno loro affidati autoarticolati nuovi di fabbrica con dotazioni di comfort e sicurezza di ultimissima generazione. Si offre possibilità di lavoro su base giornaliera o con trasferte prolungate, stipendio netto da 2.800 a 3.500 euro al mese” (a cui vanno aggiunte la tredicesima e la quattordicesima, ndr). “La proposta è valida dall’1 luglio al 31 luglio 2022” si prosegue nell’inserzione “le assunzioni effettuate nel suddetto periodo beneficeranno di un premio pari a 5.000 euro. I candidati possessori delle certificazioni Adr avranno diritto a un premio pari a 6.000 euro. Disponibilità per appuntamenti anche nelle giornate di sabato e domenica. Chiamare lo 030 2160625″.

Lascia un commento

qui