Abbiamo provato per Professione Camionista l’allestimento top del Nissan Navara N-Guard, una limited edition con vocazione ed estetica sportiva, spinta da un quattro cilindri biturbodiesel da 2,3 litri per 190 cv

Ogni best-seller che si rispetti è proposto anche in serie limitate più o meno superaccessoriate e personalizzate, sia nell’estetica che negli equipaggiamenti. Il Nissan Navara non fa con la “limited edition” N-Guard. 

UNO STILE INCONFONDIBILE

La “limited edition” del Nissan Navara N-Guard è riconoscibile fin dal primo colpo d’occhio per la griglia anteriore, i profili dei fendinebbia, le calotte dei retrovisori, le maniglie e il paraurti posteriore che presentano tutti un’elegante finitura nera. Oltre alle pedane e alle barre.

L’ELEGANZA FORMATO PICK-UP

L’edizione N-Guard del Nissan Navara è inoltre impreziosita da esclusivi cerchi in lega leggera da 18”, anch’essi neri. Gli interni dei fari, con le luci diurne a LED che definiscono una sorta di sopracciglio superiore, sono scuri, a conferire un aspetto più sportivo; il tettuccio elettrico con vetro fumé, i sensori di parcheggio e i lavafari sono tutti di serie.

DECORAZIONI ORIGINALI

Disponibile in tre colori esterni, grigio, nero e bianco perlato, la nuova versione si distingue anche per le originali decorazioni adesive alla base delle portiere, che proseguono fino al cassone, dietro la ruota posteriore. All’interno, i sedili in pelle si presentano ridisegnati, con inserti nella seduta e nello schienale caratterizzati da un motivo grigio scuro e giallo, abbinato a una doppia impuntura gialla. Una caratteristica che si ripete anche sulle finiture delle portiere e sui tappetini, con un disegno geometrico che richiama gli adesivi esterni.

DOTAZIONE DI SERIE MOLTO RICCA

Le novità dell’edizione N-Guard vanno a completare il complesso di tecnologie avanzate già presenti di serie sul Navara Hill Start Assist, Hill Descent Control, frenata automatica d’emergenza e telecamera per l’assistenza in manovra con vista a 360 gradi dall’alto (Intelligent Around View Monitor). Come tutti gli altri veicoli commerciali Nissan, anche il Navara N-Guard è coperto dalla garanzia di 5 anni o 160.000 km, che ne fa il leader del settore.

(Parte 1 – Parte 2 – Parte 3)

Lascia un commento

qui