Scania rende ancora più ricca l’offerta delle proprie officine autorizzate con un nuovo progetto: Scania On-Site Service

2 Febbraio 2022 di redazione

La siciliana DN Logistica è stata la prima azienda in Italia a beneficiare del progetto Scania On-Site Service, l’iniziativa che porta le officine Scania nella sede dei propri clienti.

Scania rende ancora più ricca l’offerta delle proprie officine autorizzate con un nuovo progetto: Scania On-Site Service permette alla clientela di beneficiare, direttamente all’interno della propria struttura, delle competenze di tecnici altamente formati e aggiornati, che lavorano con le attrezzature, i metodi e i processi della Casa madre. Il progetto, che nelle intenzioni del Grifone è destinato a crescere e ampliarsi in breve tempo, è stato avviato nel nostro Paese grazie alla collaborazione con la sicliana DN Logistica, l’azienda che ha inaugurato, insieme a Scania e alla concessionaria Covin, il primo punto Scania On-Site Service in Italia.

L’idea è quella di essere sempre più vicini alla propria clientela, perché ognuno è importante e siamo tutti diversi, con esigenze che possono anche essere particolari. Che cosa c’è di meglio, allora, che portare l’officina direttamente nella sede delle aziende interessate? In questo modo diventa estremamente più semplice ottimizzare le operazioni e diminuire i fermi macchina. «Grazie a questa soluzione – spiega Andrea Carolli, direttore Rete di Italscania, – il cliente può concentrarsi solo sul proprio business, senza altre preoccupazioni». Il progetto Scania On-Site è solo all’inizio ed è destinato a crescere. Entro la fine dell’anno, infatti, è già nei piani dell’azienda svedese l’attivazione di altre tre realtà, con l’allestimento di tre officine dedicate, che lavoreranno come vere e proprie officine Scania, con attrezzature e metodi 100% Scania.

Lascia un commento

qui