AS 24 allarga la sua offerta con nuove proposte pensate per facilitare la mobilità dei mezzi pesanti sulle strade europee: stazioni di lavaggio e aree per parcheggio custodito, capaci di formare una rete capillare che si estende su ben 30 paesi

14 Settembre 2022 di redazione

AS 24, filiale di TotalEnergies specializzata nei servizi dedicati ai professionisti del trasporto, allarga la sua offerta con nuove proposte pensate per facilitare la mobilità dei mezzi pesanti sulle strade europee: in particolare, parliamo di stazioni di lavaggio e aree per parcheggio custodito, capaci di formare una rete capillare che si estende su ben 30 paesi dall’Italia fino al Nord Europa.

SERVIZIO LAVAGGIO – L’ingresso alle stazioni convenzionate per il lavaggio dei camion sono accessibili ai titolari della carte AS 24, ed AS 24 Eurotrafic. Il servizio lavaggi mette a disposizione degli utenti tutti gli equipaggiamenti necessari, e permette dal conducente di comporre programmi di lavaggio sulle base delle specifiche esigenze del momento (e del singolo mezzo!). In Italia è possibile usufruire del servizio lavaggio presso l’autoparco di Brescia Est, nelle province bergamasche di Verdello e Grumello del Monte, a Piacenza e Poviglio (RE) e sulla Treviso Mare (SR 89), mentre all’estero le stazioni partner che offrono il servizio lavaggio sono disponibili in Francia, Spagna, Regno Unito, Germania, Belgio, Polonia, Austria e Repubblica Ceca.

PARCHEGGI CUSTODITI – In aggiunta al servizio lavaggio, AS 24 offre anche una vasta rete partner di Truck Parking custoditi, videosorvegliati e protetti da un sistema di allarme. Anche in questo caso si può accedere tramite le carte AS 24, AS 24 Eurotrafic o il telebadge PASSango, dispositivo che oltre a facilitare la gestione delle tasse e dei pedaggi, consente in tempo reale la geolocalizzazione della flotta e l’acquisizione dei dati relativi ai tragitti. Aperti giorno e notte, i parcheggi convenzionati con AS 24 rappresentano delle vere e proprie zone di sosta che includono aree di ristorazione, riposo e servizi igienici. I clienti AS 24 possono consultare la propria Area Cliente e il sito aziendale per rimanere sempre aggiornati sulle nuove aperture e sulla geolocalizzazione dei lavaggi e parcheggi convenzionati. 

Lascia un commento

qui