Dal 21 al 25 Novembre, ZF in occasione del Solutrans a Lione, porterà in mostra una serie di innovazioni che rispondono ai megatrend del settore del trasporto merci.

18 Ottobre 2023 di Redazione

Dal 21 al 25 Novembre, ZF in occasione del Solutrans a Lione, porterà in mostra una serie di innovazioni che rispondono ai megatrend del settore del trasporto merci. Tre le soluzioni proposte:

sostenibili: per la decarbonizzazione del trasporto, in mostra la doppia trazione centrale totalmente elettrica CeTrax 2 ed eWorX, l’innovativo sistema totalmente elettrificato supportato da Service, il network esteso di ZF che rende più ecologico il ciclo di vita del veicolo.
digitali: SCALAR, innovativa piattaforma digitale di orchestrazione della flotta di ZF, presentata insieme a un pacchetto completo per la sicurezza del carico che utilizza questo sistema.
sicurezza: iEBS, nuovo sistema di frenata elettronica intelligente per rimorchi caratterizzata da una nuova valvola PRV (Park Release Valve) e la suite di ADAS di ZF conforme alla normativa GSR II che comprende il sistema avanzato di monitoraggio degli pneumatici OptiTire.

“L’esposizione a Solutrans mostrerà alcune innovazioni tecnologiche del nostro portafoglio per veicoli industriali, volte a sostenere la trasformazione del settore verso un trasporto merci sempre più sostenibile, intelligente e sicuro, ci consente di dimostrare ancora una volta che siamo il one-stop-shop per i nostri clienti, dai costruttori di veicoli alle flotte, ai clienti dell’aftermarket e ad altri attori dell’ecosistema del trasporto stradale,” afferma Natalia Noblet, Senior Vice President and Head of EMEA1 region della divisione Commercial Vehicle Solutions di ZF.

Lascia un commento

qui