Inaz sarà nello spazio Logistic Village della Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali con i suoi strumenti per organizzare lavoro, persone e automezzi e i servizi di elaborazione paghe in outsourcing

20 Febbraio 2019 di redazione

Transpotec 2019, Inaz e FIAP: soluzioni, servizi e workshop gratuiti

Inaz sarà nello spazio Logistic Village della Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali con i suoi strumenti per organizzare lavoro, persone e automezzi e i servizi di elaborazione paghe in outsourcing dedicati agli associati FIAP. Quattro appuntamenti gratuiti con gli esperti di HR e fleet management. Una soluzione integrata per gestire allo stesso tempo persone e mezzi in movimento, un servizio di payroll in outsourcing dedicato alle imprese associate FIAP e una serie di workshop ed eventi gratuiti dedicati alle imprese che vogliono organizzare in modo intelligente il lavoro delle persone e la gestione delle flotte. Sono le novità che Inaz presenterà a Transpotec Logitec 2019 (Veronafiere, 21-14 febbraio), all’interno del Logistic Village della Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali.
«La partnership siglata con FIAP – dichiara Linda Gilli, presidente e AD di Inaz – permetterà alle imprese del settore autotrasporti e logistica di scoprire la nostra offerta dedicata: strumenti che sfruttano tutte le potenzialità della digitalizzazione per gestire in modo semplice e integrato sia i dipendenti in viaggio, sia tutti gli aspetti relativi a costi e stato degli automezzi».

Transpotec 2019, Inaz e FIAP: per semplificare la vita ai professionisti dell’autotrasporto 

Dispositivi semplici come blackbox sul mezzo e app per smartphone possono davvero rivoluzionare la vita, semplificandola, sia ai professionisti dell’autotrasporto mentre sono in viaggio, sia ai responsabili delle risorse umane e ai fleet manager che operano in azienda. «I vantaggi sono una gestione più efficiente e un migliore controllo dei costi – sottolinea Gilli –. Senza dimenticare l’impatto positivo sulla motivazione e sul benessere dei conducenti professionali. La digitalizzazione apre infatti a opportunità interessantissime anche sul fronte del welfare aziendale, della formazione, della sicurezza». Proprio per scoprire tutte queste opportunità, Inaz sarà protagonista di una serie di workshop ed eventi gratuiti che durante Transpotec si terranno allo spazio convegni del Logistic Village di FIAP.

Transpotec 2019, Inaz e FIAP: appuntamenti

Giovedì 21 febbraio alle 11.00 Pietro Spreafico (Founder Timeswapp – Gruppo Inaz) parlerà degli strumenti e servizi digitali per il welfare aziendale, durante l’incontro “Contratti di lavoro, formazione e programmi welfare. Strumenti di gestione virtuosa del personale e vantaggi fiscali per le aziende di trasporto e logistica”.
Sabato 23 febbraio alle 14 Fabio Fantoni (Founder Nilobit – Gruppo Inaz) spiegherà come analizzare i dati per un efficiente controllo di gestione per singolo veicolo, commessa o centro di costo, durante l’incontro “Gli strumenti per identificare i costi del trasporto e gestire al meglio l’attività aziendale”.
Domenica 24 febbraio alle 12.00 Daniele Gemelli (Sales Manager di Inaz) farà il punto sulla tecnologia integrata per la gestione delle risorse umane (beni e benefit, formazione, sicurezza, mobile solutions, welfare) durante l’incontro “Sicurezza stradale, sicurezza del personale e benessere.Le soluzioni per il total reward dei conducenti professionali”.
E infine a Transpotec sarà proiettato il film realizzato dall’Osservatorio Imprese Lavoro INAZ “Il fattore umano. Lo spirito del lavoro” (domenica 24 febbraio, ore 14.00).

Per riservare il proprio posto agli eventi gratuiti è necessaria l’iscrizione al link:
https://dbinformation.wishpond.com/workshop-logistic-village/

Lascia un commento

qui