Ayyıldız ha recentemente provato l’anello RINGTREAD MIX101 di Marangoni, usato in Italia per produrre i ricostruiti Marix PD Cross 5.

23 Novembre 2018 di redazione

RINGTREAD MIX101 di Marangoni

Ayyıldız Hazir Beton opera con 200 truck in cantieri edili e siti per l’estrazione mineraria nei dintorni di Istanbul. Con veicoli operanti in ambienti di lavoro difficili, l’azienda era alla ricerca di un pneumatico ricostruito versatile ed in grado di sopportare le condizioni più impegnative. 
Ayyıldız ha recentemente provato l’anello RINGTREAD MIX101 di Marangoni, usato in Italia per produrre i ricostruiti Marix PD Cross 5. Nonostante le condizioni operative severe, il test ha evidenziato la #versatilità del prodotto Marangoni e un #chilometraggio superiore del 10% rispetto al pneumatico utilizzato attualmente dalla flotta.  “Il differenziale del 10% relativo al chilometraggio è stato ovviamente un fattore chiave nella nostra decisione, ma non è stato solo questo. Anche la resistenza del prodotto allo stress dovuto a difficili condizioni di lavoro e la sua versatilità nell’offrire sempre un comportamento ottimale su una varietà di superfici stradali ci ha dato la spinta per cambiare“.

 

 

 

Lascia un commento

qui