Il T High da 520 cv di Hans Brolsma è un camion impressionante e potente, con una decorazione che parla di arte e bellezza

28 Novembre 2022 di redazione

Hans Brolsma è un trasportatore olandese con una specializzazione particolare: oltre ai traslochi è anche l’addetto ufficiale per il trasporto degli strumenti della Noord Nederlands Orkest, l’orchestra sinfonica della città di Groningen. Da sempre Hans si affida a Renault Trucks e oggi, dopo 25 anni di attività, è arrivato in azienda un fiammante Renault Trucks T High EVO da 520 CV. La scelta è stata dettata dalle esigenze di contenimento delle emissioni nocive, un’attenzione all’ambiente inevitabile per un’azienda che si trova spesso a lavorare nei centri storici cittadini, dove normalmente ci sono i teatri e le sale da concerto più prestigiosi, ma anche il pavimento piatto della cabina del T High ha avuto il suo peso nella scelta. Perché chi lavora in ambito teatrale passa molti giorni fuori sede, tra una replica e l’altra, e avere una cabina comoda dove soggiornare fa certamente la differenza.

ARTE E BELLEZZA – Ma non ci sono solo gli aspetti tecnici o il comfort. Hans Brolsma ci teneva a essere riconoscibile, così ha portato le sue idee ai professionisti di MW Designs e insieme hanno curato tutto l’allestimento: dal paraurti posteriore con luci di stop a forma di logo Renault alla fasciatura e al portatubo, il tutto realizzato artigianalmente. Il colore nero e il rosso con strisce dorate conferiscono al camion un aspetto potente e la Noord Nederlands Orkest ha fornito l’ispirazione per l’immagine della violinista che sorride al mondo da entrambe le fiancate. Un’immagine solare e positiva, per un camion di impressionante potenza che traporta soprattutto arte e bellezza.

Lascia un commento

qui