18 Dicembre 2018

Monza: partito il primo camion di Cancro Primo Aiuto per gli sfollati del Veneto

Monza: partito un camion carico per il Veneto

Il sindaco di Monza Dario Allevi, domenica 16 Dicembre, ha dato il via, in piazza Carrobiolo, al primo camion, carico di pellet, di raccolta materiale in aiuto agli alluvionati del Veneto. 
La generosità della Brianza e degli imprenditori brianzoli oggi si concretizza con la partenza di questo camion. Ancora una volta Cancro Primo Aiuto sa rispondere prontamente a una necessità che va al di là del territorio lombardo in cui principalmente opera“. Commenta il sindaco della città.
La raccolta di materiale, vede la collaborazione della Lega Lombarda, di Confimi Monza e Brianza, di Confindustria Lecco-Sondrio e di Assolombarda.

Oltre a Dario Allevi era presente anche l’assessore regionale allo Sport, Martina Cambiaghi: “La sensibilità degli imprenditori brianzoli non è una novità, così come la capacità di Cancro Primo Aiuto di convogliarla verso obbiettivi precisi, come in questo caso gli amici alluvionati del Veneto. E’ per questo che anche la Lega lombarda ha aderito con entusiasmo al progetto, come già aveva fatto nel 2010“.

Fonte Facebook 

Commenta via Facebook




Share this:
Tags:

Info redazione

redazione

  • Email