febbraio 8, 2019

Inseguimento folle tra camion in tangenziale per una mancata precedenza

Inseguimento folle tra camion in tangenziale

Una mancata precedenza ha fatto scoccare la scintilla tra due camionisti, uno di origine rumena e uno residente in Trentino, che avevano avuto in precedenza altre discussioni.
Nel mese di Gennaio, infatti, a Castelfranco, il collega rumeno ha tagliato la strada al camionista trentino: i mezzi si sono sfiorati ma nessun danno per i veicoli. Purtroppo il camionista con residenza a Vigonza ha insultato in modo molto pesante il collega e non è riuscito a dimenticare l’accaduto. E così all’alba di giovedì 7 Febbraio il camionista trentino, impegnato nel Padovano per una consegna, ha immediatamente riconosciuto il collega rumeno: lo ha affiancato e minacciato ferocemente con un coltello. Colto alla sprovvista e spaventato il quarantenne ha ingranato la marcia, inseguito dal rivale.
I mezzi si sono inseguiti per 10 km a una folle velocità in tangenziale: una corsa folle che vedeva il camion del trentino tentare di affiancare l’altro mezzo, creando un serio rischio per l’incolumità degli automobilisti. 

Commenta via Facebook




Share this:
Tags:

Info redazione

redazione

  • Email