Sleeping Well di Indel B è il primo climatizzatore per camion al mondo che funziona a motore spento. Un prodotto che garantisce bassissimi consumi energetici, silenziosità e prestazioni eccellenti. Aircon 1600 è la nuova unità di condizionamento d'aria dal design più filante e aggressivo di sempre.

22 Maggio 2018 di redazione

Indel B lancia Aircon 1600, la nuova aria condizionata della linea Sleeping Well

Sleeping Well di Indel B è il primo climatizzatore per camion al mondo che funziona a motore spento. Raffredda e deumidifica la cabina dei veicoli industriali nelle calde notti estive. Se accesa subito dopo lo spegnimento dell’aria condizionata tradizionale, Sleeping Well riesce a prolungarne il benefico effetto anche di giorno, a motore spento e veicolo parcheggiato, eliminando emissioni di CO2.

Aircon 1600 è l’unità dal design più filante e aggressivo di sempre

Un climatizzatore per camion come Aircon 1600 garantisce bassissimi consumi energetici, silenziosità e prestazioni eccellenti. Con 1600 Watt di pura potenza il viaggio non è mai stato così confortevole. Compatto e aerodinamico (misura solo 14 cm di altezza), l’Aircon 1600 è installabile anche nelle cabine più alte. Dotato di un pratico telecomando e dal display elegante, farà sicuramente parlare molto di lui. A fianco al nuovo sistema di aria condizionata rimangono gli intramontabili e utilissimi frigoriferi da cabina e portatili, performanti e funzionali, di diverse dimensioni: vanno dai 15 ai 130 L di volume per soddisfare tutte le tipologie di clienti e di bisogni. “La nostra azienda, che da oltre cinquant’anni opera nel settore – sottolineano il management Indel B – si conferma leader della refrigerazione nello sviluppo e commercializzazione di climatizzatori per camion, e continua ad investire in ricerca, tecnologia e design per offrire sempre prodotti di alta qualità e innovativi”.

Scopri la gamma Sleeping Well

Lascia un commento

qui