Claudio Marchetti è la vittima dell'incidente avvenuto il 12 settembre alle ore 17.30 a  Bagnacavallo sulla provinciale 253 San Vitale nei pressi del ponte dell’Albergone.

13 Settembre 2018 di redazione

Incidente mortale: disposti accertamenti sugli pneumatici 

Claudio Marchetti è la vittima dell’incidente avvenuto il 12 settembre alle ore 17.30 a  Bagnacavallo sulla provinciale 253 San Vitale nei pressi del ponte dell’Albergone.
L’impatto è stato tremendo: il camion con rimorchio è uscito di strada e si è scontrato con un albero con una violenza tale da abbatterlo contro una casa. Niente da fare per l’autista, morto sul colpo. 
L’autotreno viaggiava scarico in direzione Ravenna, quando, improvvisamente, prima del ponte di Traversara ha sbandato ed è uscito di strada dopo aver tagliato la corsia di marcia opposta. 
Si tratta del secondo incidente mortale in provincia di Ravenna nel giro di dieci ore; al momento le cause del sinistro sono ignote ed è stata disposta una perizia tecnica sugli pneumatici al fine di stabilire se possa essere stato lo scoppio di uno di quelli la causa della perdita di controllo del mezzo.

Lascia un commento

qui