3 Ottobre 2018

Il baracchino punta al futuro: Dual Mike la più grande rivoluzione degli ultimi anni

Il CB e il futuro 

È un’idea tutta italiana, che Marco Berry ha presentato all’European Truck Festival con grande successo. Si chiama Dual Mike ed è la più grande rivoluzione degli ultimi anni, che consentirà agli utenti dei CB, sia tramite radio che tramite smartphone, di superare ogni limite di distanza.

Dual Mike è un microfono che modula per due, unisce i vantaggi del CB (community, comunicazioni gratis e informazioni in tempo reale) a quelli dello smartphone (comunicazioni private senza limiti e reperibilità sempre e dovunque), per creare una nuova rivoluzionaria piattaforma di comunicazione. Si può chiedere di più?

Dual Mike: due in uno

Dual Mike è un microfono preamplificato per CB con una doppia tecnologia Bluetooth che consente la connessione simultanea al CB e allo smartphone. Come tutte le idee geniali, è semplice e funzionale. Dual Mike, infatti, è dotato di doppio pulsante di trasmissione (PTT) analogico/ digitale, di una cornice luminosa per notifiche visive immediate (cambia colore in base a cosa succede) e, ovviamente, ha una batteria di lunga durata che consente di parlare con i propri compagni

Dual Mike: una grande community

Grazie alla nuovissima App CBTalk, Dual Mike permetterà di raggiungere una community molto più vasta e senza limiti di distanza che in tempo reale potrà condividere con la propria voce notizie e informazioni sul traffico o di rilasciare messaggi vocali di immediata fruibilità segnalando agli altri utenti incidenti, ingorghi, autovelox ecc. All’European Truck Festival, Marco Berry non ha presentato il Dual Mike, ma lo ha fatto presentare al suo pubblico. A tutti quelli che, su sua indicazione, spiegavano qualcosa in più di questa rivoluzione del CB, regalava una maglietta, e così ha spiegato che, con Dual Mike, Midland ha unito il mondo digitale e quello analogico, rispondendo alle esigenze dei guidatori tradizionali e di quelli più interessati alle moderne tecnologie.

Commenta via Facebook

Share this:
Tags:

Info redazione

redazione

  • Email