Oltre a medici, infermieri e operatori sanitari, ci sono anche i camionisti ad essere riconosciuti come veri eroi durante questa emergenza sanitaria!

17 Aprile 2020 di redazione

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Volvo Trucks rende omaggio ai camionisti

Oltre a medici, infermieri e operatori sanitari, ci sono anche i camionisti ad essere riconosciuti come veri eroi durante questa emergenza sanitaria. Infatti, la pandemia del Covid19 ha messo in ginocchio tutta l’italia, ma è proprio nei momenti più difficili che a pochi è chiesto di fare molto! Ai nostri fratelli camionisti è chiesto di non fermarsi!

Volvo Trucks lancia una nuova campagna di successo! Forse non dello stesso livello della celebre campagna con Jean-Claude Van Damme, ma di certo di notevole importanza!   

“Fare la storia è andare avanti anche quando a tutti chiesto di fermarsi”

Questa è una citazione presa dal video, che racchiude in poche parole l’arduo compito intrapreso dagli eroi della strada: i camionisti.

È un video commuovente che racconta il lavoro di migliaia di autotrasportatori a cui è chiesto di andare avanti, di continuare a percorrere le solite strade e autostrade con i propri furgoni per portare alimenti, attrezzature mediche e qualsiasi altro bene di prima necessità.

Guarda il video:

 

Leggi anche: Volvo Trucks Curiosità

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_wp_posts number=”5″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

qui