Kuwait Petroleum Italia amplia l’offerta di CartissimaQ8, una fuel card che ora permette di effettuare pagamenti veloci e sicuri anche all’estero

1 Novembre 2022 di redazione

Kuwait Petroleum Italia amplia l’offerta di CartissimaQ8, la fuel card integrata che allarga i suoi orizzonti anche oltre i confini nazionali. Da ora sarà infatti possibile effettuare rifornimenti anche presso le stazioni di servizio di Francia, Belgio e Olanda, ma i piani futuri prevedono un ulteriore espansione con un piano di espansione nei prossimi mesi in Germania, Slovenia, Spagna e Portogallo. L’internazionalizzazione dei servizi è stata resa possibile dalla stipulazione di partnership finalizzate con i più importanti player del settore dei Paesi coinvolti.

Ai driver verrà fornita una nuova carta fisica con abilitazione internazionale per pagare il carburante presso le stazioni di servizio partner, con la stessa rapidità e sicurezza di sempre. Richiedere CartissimaQ8 per i rifornimenti esteri è semplice e veloce, ma soprattutto non presenta costi aggiuntivi: una gestione unica ed innovativa, di respiro internazionale, che ancora una volta mette al centro il cliente e le sue esigenze quotidiane. Tutte le info sul sito ufficiale.

Lascia un commento

qui