16 Maggio 2019

Si sente male e si lancia dal camion in corsa: gli agenti scoprono droga nel mezzo pesante

Un camionista si sente male mentre è alla guida del suo mezzo e decide di lanciarsi dal camion in corsa.

E’ successo sulla corsia di sorpasso dell’autostrada A14, nel tratto di competenza del Comune di Andria, quando, su segnalazione di un autoarticolato fermo in panne, la sala operativa del C.O.A, ha inviato un equipaggio della Polizia Stradale.
Giunti sul luogo i poliziotti hanno trovato un uomo ferito disteso sulla corsia di sorpasso e lo hanno immediatamente tratto in salvo.
Il camionista ha riferito agli agenti di aver perso conoscenza e di essersi istintivamente lanciato giù dal Tir. Il mezzo ha dunque  ha proseguito la sua marcia senza controllo. Le forze dell’ordine hanno rincorso a piedi il veicolo per quasi un chilometro prima di riuscire a saltare sul pianale tra cabina e rimorchio e introdursi poi nell’abitacolo per azionare il freno di stazionamento.

Gli agenti hanno quindi scoperto, all’interno del mezzo, una macchinetta rulla sigarette che conteneva 0.80 grammi di hashish.
Al malcapitato camionista è stata quindi ritirata la patente di guida.

Commenta via Facebook

Un camionista si sente male mentre è alla guida del suo mezzo e decide di lanciarsi dal camion in corsa. E' successo sulla corsia di sorpasso dell’autostrada A14, nel tratto di competenza del Comune di Andria, quando, su segnalazione di un autoarticolato fermo in panne, la sala operativa del C.O.A, ha inviato un equipaggio della Polizia Stradale. Giunti sul luogo i poliziotti hanno trovato un uomo ferito disteso sulla corsia di sorpasso e lo hanno immediatamente tratto in salvo. Il camionista ha riferito agli agenti di aver perso conoscenza e di essersi istintivamente lanciato giù dal Tir. Il mezzo ha dunque  ha proseguito la sua marcia senza controllo. Le forze dell'ordine hanno rincorso a piedi il veicolo per quasi un chilometro prima di riuscire a saltare sul pianale tra cabina e rimorchio e introdursi poi nell’abitacolo per azionare il freno di stazionamento. Gli agenti hanno quindi scoperto, all'interno del mezzo, una macchinetta rulla sigarette che conteneva 0.80 grammi di hashish. Al malcapitato camionista è stata quindi ritirata la patente di guida.
Share this:
Tags:

Info redazione

redazione

  • Email