Arriva dalla Thailandia un nuovo attore sul palcoscenico degli pneumatici per veicoli industriali. L’entrata in società, per così dire, è avvenuta al NUFAM 2021, in Germania

9 Maggio 2022 di redazione

Prinx Chengshan Tire Europe GmbH ha lanciato in tutta Europa la sua gamma di pneumatici per veicoli commerciali. Il debutto di questo nuovo attore sul mercato europeo degli pneumatici per camion è avvenuto al NUFAM 2021, che si è svolto lo scorso settembre a Karlsruhe, in Germania. Qui l’azienda ha presentato il suo brand Austone, con pneumatici per autocarri, autobus e rimorchi per l’utilizzo nel trasporto regionale, nel trasporto a lungo raggio e nel cava-cantiere, e il brand Fortune, riservato al segmento van.

QUALITÀ EUROPEA – La dirigenza di Prinx Chengshan ha sottolineato come questa nuova gamma di pneumatici per autocarri, autobus e rimorchi è stata sviluppata proprio per rispondere alle elevate esigenze qualitative del mercato europeo. Per il trasporto regionale e a lungo raggio, questa maggiore qualità si traduce in pneumatici dall’elevato chilometraggio, sicuri e affidabili. Per i prodotti destinati ai cantieri, Prinx Chengshan si è concentrata su caratteristiche come robustezza e trazione, oltre ad aver presentato un disegno autopulente, per fornire agli utenti la massima sicurezza e mobilità possibile, anche nelle condizioni più difficili.

DALLA THAILANDIA – I prodotti per veicoli commerciali di Prinx Chengshan sono prodotti nello stabilimento della società in Thailandia, dove dispone di impianti di produzione certificati ISO. La capacità produttiva, fino a 7 milioni di pneumatici per autocarri, autobus e rimorchi all’anno, garantisce un’elevata disponibilità del prodotto. 

Lascia un commento

qui