Evento speciale organizzato dall'Expo Mediterraneo presso Sicilia Fiera e sarà una vetrina di prodotti e servizi per l'autotrasporto.

25 Maggio 2023 di Redazione

Sarà un evento speciale organizzato dall’Expo Mediterraneo presso Sicilia Fiera e sarà una vetrina di prodotti e servizi per l’autotrasporto e per molto altro

Med Move, il nuovo evento, organizzato dall’Expo Mediterraneo, si terrà a Catania dal 29 settembre
al primo ottobre. La mostra, dedicata al mondo dei trasporti e della logistica, proporrà una vetrina di veicoli, accessori, prodotti e servizi per professionisti dell’autotrasporto. Ad ospitare l’iniziativa sarà Sicilia Fiera, il nuovo quartiere fieristico, a pochi minuti dall’aeroporto Fontanarossa e dalla stazione ferroviaria, che si estende su un’area di 30.000 mq tra spazi esterni e interni, 19 padiglioni completi di tutti i servizi e parcheggi per 1.000 posti auto.

Tutto il mondo dei Trasporti

L’evento si rivolge agli autotrasportatori, a corrieri e padroncini, a flotte, società di noleggio, grande distribuzione, logistic manager, porti e interporti, energy manager che guardano a un futuro sempre più green e innovativo. Ci sarà spazio per concessionari di truck e veicoli commerciali, ricambisti, imprese di trasporto, servizi per la logistica. Insomma, ci sarà l’intero mondo dei trasporti.

Un ponte tra sud Italia e nord Africa

«Expo Mediterraneo – afferma il presidente Rosario Alfino – organizza fiere di settore riservate solo agli operatori da oltre vent’anni. Siamo specializzati nel B2B e sviluppiamo progetti fieristici in diversi settori. Nel 2023 abbiamo deciso di scommettere sul mondo della logistica e dei trasporti. In Sicilia ci sono più di
7.000 aziende di trasporti attive a testimonianza di quanto il settore sia importante per l’economia dell’isola. D’altronde, siamo al centro del Mediterraneo e Med Move vuole diventare il punto di riferimento per gli operatori del Sud Italia e del Nord Africa».

Lascia un commento

qui