Con un video intitolato I’m Unstoppable, cioè “Sono inarrestabile”, dedicato ai camionisti, la campagna promozionale dell’Iveco S-Way ( Per scoprire le caratteristiche clicca qui) colpisce al cuore e viene premiata. Realizzata da Ogilvy Italia, la campagna video per sostenere il lancio del nuovo Iveco S-Way ottiene un doppio riconoscimento agli Oscar della pubblicità italiani: argento nella categoria Film/Branded Content, e bronzo nella categoria Industry Craft/ Film Craft. La campagna, basata sullo slogan “I’m Unstoppable”, cioè niente può fermarmi, mette al centro il mondo, la vita e l’inarrestabile energia degli autisti al volante del nuovo Iveco. Il progetto, sostenuto dalle famosissime note del brano Don’t Stop Me Now dei Queen, è ambientato in luoghi che potrebbero essere ovunque nel mondo, per sottolineare la vocazione planetaria dell’S-Way, e mostra alcuni autisti, tra cui una donna, in diversi momenti della loro giornata: mentre si preparano per andare al lavoro, al volante, durante le pause, la notte… I camion, scintillanti e mostrati in tutta la loro bellezza e potenza, restano quasi in secondo piano. Ne vengono mostrati velocemente i pregi e tutti i nuovi vantaggi legati alla connettività, ma ogni cosa viene presentata come funzionale al lavoro di chi guida. Insomma, questa campagna pubblicitaria si fa apprezzare e ricordare da tutti, anche dagli addetti ai lavori, anche e soprattutto perché mette al centro del racconto il lavoro e le energie positive di chi guida, fedele alla filosofia Iveco che ha sempre parlato del suo nuovo S-Way come di un veicolo costruito intorno agli autisti, per un nuovo e sempre gradito orgoglio camionista.
https://youtu.be/xERXSNWxGGA