LA GIUSTA TEMPERATURA SEMPRE

La catena del freddo deve assicurare la giusta temperatura di conservazione dei prodotti nella fase della produzione, del trasporto, dello stoccaggio in piattaforme refrigerate, fino ai magazzini e ai frigoriferi dei consumatori.

-195 GRADI

Lamberet ha perfezionato la tecnologia che serve a refrigerare il vano di carico con l’azoto liquido. Questo sistema si chiama Blueeze e prevede un serbatoio che contiene in modo sicuro azoto liquido a -195 °C.

50% DI CONSUMI IN MENO

Ismaele Iaconi spiega che anche nel caso dei semirimorchi Lamberet è riuscita ad abbattere del 50% i consumi, grazie a una serie di accorgimenti aerodinamici e all’integrazione perfetta nell’apertura e chiusura delle porte posteriori.

LAVORARE IN FRETTA, MA BENE

Per i suoi trailer, Lamberet utilizza isolanti a base di poliuretano che, a contatto con l’aria, si degrada. Per cui il materiale dev’essere lavorato subito. Ma ciò consente di avere un vano di carico in grado di mantenere a lungo il freddo.

Lascia un commento

qui