I Carabinieri della Compagnia di Merate hanno individuato il pirata della strada che, nella serata di martedì 19 novembre a Missaglia in frazione Contra, ha investito un camionista

21 Novembre 2019 di redazione

I Carabinieri della Compagnia di Merate hanno individuato il pirata della strada che, nella serata di martedì 19 novembre a Missaglia in frazione Contra, ha investito un camionista, lasciandolo a terra agonizzante. Come vi abbiamo anticipato in un nostro articolo ( clicca qui per leggere l’articolo) il camionista era sceso dalla cabina del suo mezzo per chiedere un’informazione ed è stato travolto da un’auto che poi si è data alla fuga. Immediato l’intervento sul posto di un’automedica e di un’ambulanza. Per il camionista si è reso però necessario l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasportato all’ospedale di Lecco con un politrauma. 

Beccato il pirata della strada

Nel pomeriggio di mercoledì 20 novembre 2019, i Carabinieri hanno scovato il pirata della strada:  si tratta di un cittadino straniero residente Missaglia, che è stato denunciato per omissione di soccorso e per lesioni gravi. Il camionista vittima si trova ancora nel reparto di Neurorianimazione dell’ospedale Manzoni di Lecco dove lotta tra la vita e la morte. I medici hanno deciso di non scogliere la prognosi al momento. 

 

Lascia un commento

qui