Acquistare online è, anche per i camionisti, una consuetudine e un’alternativa efficace al classico shopping nel punto vendita fisico. Lo sviluppo dello shopping online si è avuto solo di recente: pensiamo che fino a qualche anno fa erano davvero pochi i camionisti che si affidavano a un sistema di E-commerce per i componenti dei loro mezzi. Questo sviluppo lo si deve in larga misura alla maggior fiducia riposta nella sicurezza di una transazione online, permanendo, in ogni caso perplessità in capo a chi si appresta ad utilizzare il sistema di E-commerce per la prima volta.
Oggi vogliamo parlarvi di una solida realtà. StreetParts.it nasce dall’esperienza e dalla passione per i veicoli industriali e gommati in genere. Dispongono di ricambi e patner competitivi per offrire prodotti di qualsiasi genere, dalla meccanica alla carrozzeria, senza tralasciare l’importanza della puntualità delle consegne, oggi giorno fondamentale.
I vantaggi di acquistare online pezzi di ricambio per camion
Acquistare pezzi di ricambio online comporta numerosi vantaggi. Innanzitutto la grande varietà di scelta: i negozi virtuali possono essere visitati in modo semplice ovunque ci si trovi e possono realmente offrire migliaia di prodotti con un semplice click. Pensiamo a un camionista in attesa di scaricare la merce ( sappiamo benissimo che un’operazione che potrebbe apparire di una semplicità disarmante, si trasforma in un incubo, con lunghe attese). Improvvisamente il camion inizia ad aver problemi. Cosa può fare il nostro collega? Di certo non può abbandonare il mezzo e recarsi nel rivenditore più vicino per acquistare il pezzo da sostituire. In realtà basta una semplice connessione a internet e il gioco è fatto. Per darvi un’idea di quanto questo sia utile e scevro di problemi vi basterà accedere al sito di StreetParts e verificare con i vostri occhi: ricambi delle migliori marche e servizio di assistenza clienti rintracciabile in qualsiasi momento.
In questo momento sul sito streetparts potete trovare delle buone promozioni per la fanaleria e quale migliore occasione per provare il loro servizio?