Un autotrasportatore italiano di 59 anni è stato trovato morto sabato sera nel suo tir in via Adriano a Milano. Leggi la notizia:

20 Aprile 2020 di redazione

Questa è la triste storia dell’ autotrasportatore cinquantanovenne colpito da un malore nella notte del 19 Aprile e ritrovato in fin di vita nel suo camion in via Adriano (Milano).

Dopo quasi un giorno senza sua notizie, di telefonate senza risposte, suo fratello ha deciso di chiedere aiuto alla polizia. Ma ormai, purtroppo, era già tardi.

L’allarme è scattato verso le 22.40, quando il fratello della vittima ha telefonato al 112 spiegando che ormai da ore non riusciva a contattare il suo familiare.

L’uomo ha raccontato di essere certo che il fratello si trovava a Milano e che la sera precedente, venerdì, si era fermato con il suo mezzo proprio in via Adriano per dormire. Quando la volante è arrivata sul posto ha trovato il tir spento, con i finestrini chiusi e apparentemente in ordine. Dai vetri, gli agenti sono riusciti a vedere una sagoma sul letto e a quel punto, rompendo uno dei cristalli, hanno fatto accesso nel camion.

Nonostante l’intervento dei medici del 118, per il 59enne non c’è stato nulla da fare: l’ipotesi del medico legale è che sia morto durante la notte tra venerdì e sabato a causa di un malore che lo ha stroncato nel sonno. Stando a quanto ricostruito dai poliziotti, il camionista era partito in mattinata da Macerata per effettuare una consegna e aveva deciso di passare la notte a Milano per riposarsi. “

(Fonte MilanoToday)

Lascia un commento

qui