Sono ben 74 gli S-Way che sono entrati a far parte della flotta di Rizzato Trasporti e Logistica. I camion, la cui consegna è stata completata negli scorsi giorni, saranno utilizzati per il trasporto di merce deperibile e rifiuti

4 Luglio 2022 di redazione

Sono stati consegnati negli scorsi giorni i 74 nuovi IVECO S-Way ordinati da Rizzato Trasporti e Logistica SpA, azienda che, forte di due distinte business unit, si occupa di trasporto merce deperibile e trasporto rifiuti. La fornitura dei camion, modello AS440S51T/P, è stata divisa in tre tranche, ed è stata curata da Romana Diesel, storica concessionaria IVECO che può vantare 85 anni di attività e ben quattro sedi nel Lazio (Roma, Frosinone, Latina e Viterbo) che ne fanno un autentico punto di riferimento sul territorio.

LA CERIMONIA – Alla cerimonia di consegna dell’ultima tranche hanno preso parte l’Amministratore Delegato dell’azienda William Rizzato ed i Presidente Italo Rizzato, oltre al Direttore Generale Sandro Manni ed il Responsabile Commerciale Heavy Line di Romana Diesel Massimo Artusi. “Il rapporto di fiducia e collaborazione tra la Rizzato e Romana Diesel ha consentito di ravvivare una collaborazione ormai decennale e rimettere IVECO al centro della nostra azienda” ha dichiarato Italo Rizzato, titolare e fondatore della ditta omonima “Gli innovativi servizi di telematica, ‘nativi’ in questi veicoli, saranno il nostro fiore all’occhiello per garantire efficienza e un servizio migliore e sicuro ai nostri clienti”. “Connettività e produttività sono due concetti intorno ai quali è stato progettato l’Iveco S-Way” ha commentato Fabrizio Buffa, Italy Market Medium & Heavy Business Line Manager di Iveco “con questa scelta la flotta Rizzato cresce in numero e prestazioni grazie ai nostri S-Way, un modello sempre più apprezzato dai flottisti che puntano su efficienza e performance”.

Lascia un commento

qui