5 Giugno 2017 di redazione

Chuck Norris, anche dopo anni dalla fine della celeberrima serie Walker Texas Ranger, resta un idolo e simbolo di forza. Così, grazie alla sua fama, è stato scelto come nuovo testimonial di Fiat Professional: una campagna pubblicitaria che sarà lanciata alla fine di giugno.

L’attore americano, promuoverà i valori della Fiat al 100%, così dice il comunicato: «Chuck Norris incarna i valori del brand Fiat Professional: determinazione, affidabilità, dinamismo, competenza e vicinanza al cliente. Inoltre, da un test condotto a livello europeo, risulta essere il miglior testimonial in termini di rilevanza, affinità e gradimento per i clienti “professional”»

Oggi, Chuck è particolarmente famoso su internet e spopola sui social, con 12 milioni di risultati su Google, e più di 800mila su Youtube. Senza contare l’infinito numero di approvazioni su Facebook e fan da mezzo mondo, ben 45 Paesi a seguirlo avidamente. Così, l’idolo delle scazzottate diventerà il volto della Fiat per la produzione di furgoni e veicoli da lavoro.

Gli spot, saranno trasmessi in Europa, Africa e Medio Oriente!

 

Lascia un commento

qui