Un camionista è stato colto da un malore mentre si trovava alla guida del suo camion, ma è riuscito, ormai quasi privo di forze, ad evitare una strage.

13 Marzo 2019 di redazione

Un camionista è stato colto da un malore mentre si trovava alla guida del suo camion, ma è riuscito, ormai quasi privo di forze, ad evitare una strage. E’ quanto accaduto lungo l’autostrada nel territorio di Salerno. L’uomo, originario di Avellino, ha iniziato a sentire un forte dolore al petto che l’ha costretto ad  accasciarsi sul volante. 
Gli automobilisti hanno vissuto attimi di paura perché il mezzo, ormai quasi privo di controllo, si spostava incontrollatamente da una corsia all’altra. Il pronto intervento della Polizia e la capacità dell’autista che, sebbene in condizioni critiche di salute ha saputo mantenere il controllo, seppur limitato, del mezzo hanno evitato una vera e propria strage. La pattuglia ha notato il mezzo quasi privo di controllo che si muoveva in modo pericoloso e ha deciso di scortarlo fino a quando non ha fermato la sua corsa. Solo in quel momento gli Agenti si sono accorti che il conducente era riverso sul volante e hanno avvertito immediatamente il Pronto Intervento. 
ha intercettato il mezzo notando come lo stesso 
Il camionista ha compiuto uno sforzo enorme per riuscire a governare il mezzo.

 

Immagine di repertorio 

Lascia un commento

qui