Un camionista ubriaco ha rischiato di investire di due Carabinieri, dandosi poi alla fuga. Il camionista sloveno, pregiudicato, è stato condannato a otto mesi

3 Ottobre 2019 di redazione

Un camionista ubriaco ha rischiato di investire di due Carabinieri, dandosi poi alla fuga. Il camionista sloveno, pregiudicato, è stato condannato a otto mesi dal tribunale di Cremona. 
Nella serata di ieri il Comandante dei Carabinieri della stazione di Rivolta d’Adda, che si trovava fuori servizio è intervenuto lungo la Provinciale 90 a causa della perdita del carico da parte di un autocarro. Giunto sul posto il Carabiniere ha notato però la presenza di un ulteriore mezzo pesante che effettuava una manovra azzardata per per superare gli altri mezzi in coda.
Il camion, durante la manovra ha speronato l’auto del comandante che è finita in una scarpata adiacente la carreggiata. Il camionista, non contento non si è fermato neppure all’ intimazione all’alt imposta da un altro carabiniere intervenuto e si è dato alla fuga. 
L’uomo è stato poi rintracciato e fermato in evidente stato d’ebbrezza.  Il camionista è stato così tratto in arresto e processato per direttissima

Lascia un commento

qui