29 Marzo 2021 di Alessandro Bottero

VIRTUAL TRUCKING

La SCS Software, autrice del simulatore di guida American Truck Simulator, introduce gratuitamente per ogni proprietario del gioco un nuovo camion, ovvero il Freightliner Cascadia, il più avanzato che Freightliner abbia mai offerto e oggi puoi guidarlo anche in American Truck Simulator. Disponibile per l’acquisto presso i concessionari di gioco locale, il Freightliner è dotato di numerose opzioni di personalizzazione. Infatti, la sua implementazione virtuale nel gioco include anche una vasta gamma di configurazioni tra cui 12 varianti di telaio, 14 scelte di motori, 13 trasmissioni, 4 diversi tipi di cabina, 4 opzioni di finiture interne e numerosi accessori. Come bonus, è inclusa anche una verniciatura unica per i rimorchi.

Pacchetto accessori cabina

 Per molti conducenti la cabina del camion diventa una seconda casa. Questi nuovi accessori cabina consentono di intervenire sull’abitacolo con una collezione di oggetti pratici e decorativi. Dagli inverter di potenza alle tazzine da caffè, le possibilità di personalizzazione della cabina sono (quasi) infinite Il pacchetto di accessori include oltre 100 varianti, inclusi (ma non limitati a) cibo e bevande, oggetti appesi, giocattoli di peluche, articoli a tema americano, articoli di abbigliamento e molto altro! Il costo di questo DLC è di 3,99 euro.

Mappa Wyoming

A completamento della mappa di gioco degli USA è stato annunciato lo sviluppo del Wyoming, che porterà così a 10 gli stati percorribili virtualmente in American Truck Simulator. Sede di alcuni dei parchi nazionali più mozzafiato del Paese, il Wyoming è meglio conosciuto per le sue gole dalle pareti rosse, le sorgenti termali, le città storiche della prateria, le avventure dei pionieri e le attrazioni storiche. Gli sviluppatori del gioco hanno appena iniziato a lavorare su questa mappa ma le prime immagini sembrano già molto promettenti, non possiamo che consigliarvi di aggiungerlo alla vostra lista desideri sul portale Steam, il prezzo per questa espansione di gioco dovrebbe essere in linea con le precedenti, ovvero 11,99 euro.

ProMods Canada

La prima mod ufficiale di ProMods per American Truck Simulator, ProMods Canada, è stata rilasciata. Dopo aver lavorato duramente negli ultimi due anni, il team indipendente è orgoglioso di presentare la nuova mappa di gioco. In questa prima versione, i giocatori possono godersi le strade della British Columbia, con tredici nuove città e diverse nuove strade, si tratta di un progetto con un enorme potenziale di crescita. Variando dalle autostrade alle strade di campagna, dai villaggi alle città e dalle coste alle montagne, questa mod dimostra già quanto la provincia più occidentale del Canada ha da offrire. Tra le città più grandi figura in primis Vancouver seguita da Kamloops, Kelowna e Vernon, mentre tra quelle più piccole citiamo Princeton e Salmon Arm. Questa prima versione non contiene più di 13 città, ma fornisce una grande variazione di vie e paesaggi. La mappa può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo www.promods.net, previa registrazione.

Lascia un commento

qui