1 Giugno 2019

Teem: record di transiti di mezzi pesanti

Secondo i dati dell’Associazione Italiana Società Concessionarie Autostrade e Trafori sulla Tangenziale esterna i transiti di mezzi pesanti sono aumentati del 14% rispetto al primo trimestre del 2018.
Da gennaio a marzo 2019 la A58 è stata percorsa da 17.500 autoarticolati e camion in media al giorno, con un +9% rispetto al gennaio-marzo 2018.
«L’alto gradimento tributato all’Autostrada azzera-code dagli operatori del comparto trasporti può essere attribuito proprio alla fluidità del Tracciato (33 chilometri), che permette di rispettare i tempi di percorrenza e di consegna programmati dalle imprese capaci di superare la concorrenza in virtù della competitività. L’altro segreto del successo conquistato da A58-TEEM in un settore nevralgico per l’economia italiana è lo sconto-open del 20% sui pedaggi che Tangenziale Esterna SpA riconosce anche agli autotrasportatori, purché dotati di Telepass, 365 giorni l’anno indipendentemente dal numero di viaggi effettuati lungo qualsiasi tratta pure di A35-BreBeMi». Commentano i funzionari di Te Spa. 

Immagine in evidenza via www.tangenziale.esterna.it

Commenta via Facebook

Share this:
Tags:

Info redazione

redazione

  • Email