11 Giugno 2020

Petronas: un aiuto a chi ci aiuta

PETRONAS Lubricants, attraverso il suo quartier generale, sito al confine tra Santena e Villastellone, in provincia di Torino, ha promosso in questi giorni l’iniziativa di solidarietà “Un aiuto a chi ci aiuta” rivolta ai Comitati Regionali della Croce Rossa Italiana di Piemonte e Lombardia.

A ciascuna sede della Croce Rossa presente nelle due regioni maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria COVID-19 sono stati consegnati voucher omaggio del valore di 50 euro da utilizzare presso le officine del network PETRONAS (a questo indirizzo è possibile consultare l’elenco completo dei workshop Petronas aderenti all’iniziativa) per l’acquisto di prodotti lubrificanti quali ad esempio, olio motore, antigelo, o per un intervento di manutenzione sul parco ambulanze. Un piccolo aiuto rivolto a chi è stato tra i frontliners di questa emergenza per contribuire a mantenere in perfetta efficienza mezzi come le ambulanze che sempre, ma ancora di più in questo periodo, sono state fondamentali nei primi soccorsi e nel trasporto dei malati.

PETRONAS Lubricants International è la divisione dedicata alla produzione e commercializzazione di lubrificanti della società petrolifera malese PETRONAS. Per tutti coloro che con i propri mezzi vivono la strada tutti i giorni, PETRONAS propone una gamma di prodotti di alta qualità studiati per ridurre sensibilmente i TCO (Total Cost of Ownership). Come l’olio motore PETRONAS Urania, che è caratterizzato dalla tecnologia avanzata E3: Energia, Emissioni, Efficienza. In particolare, la gamma di prodotti Urania E3 a bassa viscosità pensata per i motori CNG – Compressed Natural Gas e LNG – Liquefied Natural Gas è pronta a vincere la sfida delle emissioni del futuro puntando a una sempre maggiore eco-sostenibilità nel mondo del trasporto.

 

Nell’immagine in alto: la consegna dei voucher PETRONAS presso la sede CRI locale di Santena (TO). Da sinistra: Vittorio Ferrero, Presidente Regionale Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale del Piemonte e Domenico Ciaglia, Managing Director EMEA Region PETRONAS Lubricants International.

Commenta via Facebook

Share this:
Tags:

Info redazione

redazione

  • Email