Arriva un nuovo allestimento di Acitoinox e questa volta non è su un trattore, ma su una motrice telonata Scania 530 S. Un progetto completo di acciaio e grafiche di grande qualità per esaltare il Grifone e per raccontare la passione degli Autotrasporti Vescio di Lametia Terme.
L’intero allestimento è stato realizzato con acciaio inox super mirror, con barre e accessori. Le applicazioni presentano rifiniture verniciate che seguono alla lettera lo stile cromatico del progetto, per un risultato brillante ed elegante.
Le barre sono state realizzate su misura, seguendo lo stile armonioso della cabina, come la barra tetto e il paraurti da 60 cm, che conferiscono un carattere distintivo al veicolo. Si è lavorato anche sulle ruote, che ormai svolgono una funzione sempre più centrale per chi vuole personalizzare il proprio veicolo, con la progettazione di speciali coprimozzi in acciaio inox super mirror.
«Abbiamo progettato una decorazione – ha detto Anna Acito, responsabile del Centro Stile dell’azienda campana – era quella di non far sembrare la cabina quella di una motrice, ma di darle una profondità tale, che potesse dare l’illusione ottica di una cabina più lunga».
E l’obiettivo sembra raggiunto in pieno.