Un automobilista è stato tamponato da un furgone sull'autostrada A8, rimanendo illeso. Ma un errore è costato la vita all'uomo, che ha deciso di scendere dall'auto ed è stato travolto da un camion che stava sopraggiungendo in quel momento

11 Ottobre 2019 di redazione

Un automobilista è stato tamponato da un furgone sull’autostrada A8, rimanendo illeso. Ma un errore è costato la vita all’uomo, che ha deciso di scendere dall’auto ed è stato travolto da un camion che stava sopraggiungendo in quel momento. A perdere la vita un uomo di 64 anni,lungo l’Autostrada dei Laghi, fra Busto Arsizio e Castellanza in direzione Milano.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118  la Polstrada ma per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il camionista, invece, è stato medicato sul posto.  Secondo la ricostruzione, il conducente è sceso dal veicolo cercando di spostarlo sulla corsia di emergenza. E’ risalito poi sulla berlina, ma ne è ridisceso poco dopo: in quel momento arrivava il camion, che l’ha investito.

Lascia un commento

qui