Un camionista ha ritrovato il suo gatto, perso mesi prima durante un viaggio, e la foto del loro abbraccio fa il giro del mondo e commuove l'intera categoria. 

3 Dicembre 2019 di redazione

Un camionista ha ritrovato il suo gatto, perso mesi prima durante un viaggio, e la foto del loro abbraccio fa il giro del mondo e commuove l’intera categoria. 

Quello che stiamo per raccontarvi è lo straordinario legame che unisce il camionista Matthew B. dal Texas e il suo compagno di viaggio, un gatto di tre anni di nome Ashes. L’uomo condivide un legame inseparabile con il suo migliore amico e trascorre le sue giornate viaggiando in campagna dell’affettuoso gattino.
Tutto sembra andare per il meglio fino a un paio di mesi fa, quando, durante uno di questi viaggi, Ashes involontariamente sfugge al controllo del padrone e scappa dal veicolo a 18 ruote di Matthew. Matthew, devastato, cerca il fedele compagno di viaggio in lungo e in largo ma dopo giorni di estenuanti ricerche, con le lacrime agli occhi, si deve arrendere all’evidenza: il suo migliore amico Ashes non tornerà piu. 

L’abbraccio tra un camionista e il suo gatto che commuove il mondo

Improvvisamente, quando ormai tutte le speranza sembravano svanite, il colpo di scena. Una cara signora, Kimberly T. notò il gatto mentre cercava riparo dal freddo pungente “Stava cercando di non appoggiare le zampe per terra, faceva così freddo“, ha detto. La donna ha portato Ashes in macchina e lo ha trasportato all’organizzazione di salvataggio degli animali chiamata Lollypop Farm. Fortunatamente, Ashes aveva un microchip che ha aiutato a rintracciare il proprietario Mathew. L’uomo rimase sbalordito nello scoprire che Ashes era a 1.465 miglia di distanza da casa, ma allo stesso tempo sollevato nello scoprire che il suo amato felino era sano e salvo. Il momento della loro riunione commosse tutti. Matthew prese in braccio il piccolo Ashes e scoppiò in lacrime per il suo “miracolo di Natale”.

Fonte e immagine in evidenza via BoredPanda

Lascia un commento

qui