Un panino killer; non può essere definito in altro modo quello che è successo nel piazzale del casello di Carisio sulla A4.

27 Settembre 2018 di redazione

Camionista rischia di morire a causa di un panino che stava mangiando mentre guidava 

Un panino killer; non può essere definito in altro modo quello che è successo nel piazzale del casello di Carisio sulla A4.
E’ una giornata come tante altre per le pattuglie adibite al controllo dei mezzi pesanti impegnati nel trasporto merci, fino a quando notano un autoarticolato rallentare e fermarsi a poca distanza dal posto di blocco.
Gli agenti, notando che dalla cabina l’autista, un 52enne residente in provincia di Monza Brianza, gesticolava per attirare la loro attenzione, sono immediatamente intervenuti: l’uomo non riusciva a parlare, e faticava a respirare; era ormai cianotico in viso.
Una agente, con nozioni di pronto soccorso, ha fatto scendere l’autista dalla cabina e ha iniziato a praticargli la manovra di “Heimilich” al fine di liberare le vie aree.
Dopo minuti che sembravano un eternità e dopo diverse compressioni allo stomaco l’uomo è riuscito ad espellere il boccone e ha ripreso a respirare La poliziotta, è riuscita così a salvare la vita dell’autista. 

Lascia un commento

qui