La comunicazione arriva direttamente dai Carabinieri i quali hanno proceduto all'arresto di sei persone accusate di aver assalito, armati di coltelli, almeno tre camion, e di aver costretto i conducenti, sequestrandoli, a svuotare il mezzo.

9 Marzo 2019 di redazione

La comunicazione arriva direttamente dai Carabinieri i quali hanno proceduto all’arresto di sei persone accusate di aver assalito, armati di coltelli, almeno tre camion, e di aver costretto i conducenti, sequestrandoli, a svuotare il mezzo. I ladri sequestratori sono stati arrestati in Provincia di Napoli; le modalità d’azione dei sei uomini erano sempre le stesse: prima prima fermavano il veicolo con la minaccia delle armi, poi alcuni sequestravano l’autista mentre gli altri portavano il camion in una base logistica dove veniva svuotato e solo al termine delle operazioni rilasciavano l’autista. I bersagli preferiti i camion con merce di valore come medicianali.
Ora sugli uomini pendono le accuse di rapina aggravata, sequestro di persona, ricettazione e detenzione e porto illegali di armi da fuoco.

 

Lascia un commento

qui