Prometeon Tyre Group ha premiato al teatro Alcione di Milano 11 tra i suoi fornitori a livello globale con il Prometeon Supplier Award.

11 Giugno 2024 di Redazione

Prometeon Tyre Group, azienda leader nello sviluppo, produzione e commercializzazione di pneumatici per i settori Industrial, Agro e OTR, ha premiato al teatro Alcione di Milano, 11 tra i suoi fornitori a livello globale con il Prometeon Supplier Award, alla prima edizione. 
Coordinati dal Global Procurement Department di Prometeon Tyre Group, i Supplier Awards hanno coinvolto nella selezione 8mila fornitori del Gruppo nel mondo. Cinque le categorie: Miglior fornitore di materia prima (selezione globale), Miglior fornitore di logistica (selezione locale: Brasile, Turchia, Egitto), Miglior fornitore di servizi (selezione locale: Brasile, Turchia, Egitto), Miglior fornitore di macchinari e MRO (selezione locale: Brasile, Turchia, Egitto), Miglior fornitore ESG (selezione globale). I fornitori sono stati giudicati a 360 gradi sulla capacità di creare valore per Prometeon, sulla base delle loro performance rispetto a tempi, costi e soprattutto alla qualità complessiva del loro contributo. 

“Con questi Awards vogliamo riconoscere il valore dei nostri fornitori, fondamentali per la crescita di Prometeon. Ci hanno aiutato nella gestione della catena di approvvigionamento, investendo in molti casi in progetti congiunti. La relazione che abbiamo costruito con i nostri fornitori dimostra che è possibile superare con successo i momenti difficili generati dall’incertezza globale, come avvenuto in passato con il Covid, con la crisi ai confini orientali dell’Europa e più recentemente con la crisi nel Medio Oriente e con l’alluvione in Brasile che risale solo poche settimane fa. L’evento di premiazione conclude un percorso che è durato un anno e che ha reso ancora più solide le relazioni tra Prometeon e i suoi fornitori, ispirate dai pilastri della strategia del Gruppo: innovazione, qualità e sostenibilità”. 

Federica Tondini, Chief Procurement Officer di Prometeon Tyre Group.

Lascia un commento

qui