29 Marzo 2021 di Alessandro Bottero

Finalmente dopo mesi di assenza dovuti alla pandemia, The Grand Tour, lo show motoristico più globetrotter che ci sia, in onda su Amazon Prime Video, è tornato questo Natale con un nuovo speciale documentario girato in Madagascar, intitolato A Massive Hunt. Dopo le avventure in mare tra Cambogia e Vietnam nel 2019, Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond sono tornati sulla terraferma ma anche stavolta la loro nuova avventura non procederà agevolmente. Infatti, i presentatori dovranno affrontare una selvaggia sfida in Madagascar, che li vede percorrere alcune delle peggiori strade del mondo alla ricerca del tesoro dei pirati. Definito il più bello e difficoltoso luogo della terra da attraversare in auto, potremo divertirci per circa due ore con il classico mix di battute e macchine sportive modificate (Bentley Continental GT, Ford Focus RS e Caterham Seven) necessarie per portare a termine il viaggio, il tutto reso più movimentato dai simpatici incidenti di Richard Hammond. Tenetevi pronti perché quest’anno il viaggio continua con la prossima avventura che si terrà in Scozia.

PERCHÉ NON SI PUÒ PERDERE

È un anno che la produzione ha in cantiere questo episodio e finalmente possiamo tornare a viaggiare col mitico trio. Anche se non siete appassionati di auto, potreste comunque godervi il documentario che mostra i paesaggi esotici del Madagascar dal punto di vista dei tre giornalisti appassionati di auto, il tutto condito con del sano humor inglese.

PERCHÉ SI DEVE PERDERE

Visto il successo planetario del programma, con milioni di spettatori in tutto il globo, sarebbe difficile trovare qualcuno cui non possa piacere. Ma se non v’interessano le auto e i paesaggi, o pensate che non possiate ridere per circa due ore, allora questo secondo episodio della quarta stagione di The Grand Tour potrebbe non fare al caso vostro.

Lascia un commento

qui