Due incidenti di cui uno mortale, nella stessa mattina hanno causato gravi disagi sull’Autobrennero.

28 Febbraio 2019 di redazione

Camion in fiamme e incidente mortale sulla Autobrennero 

Due incidenti di cui uno mortale, nella stessa mattina hanno causato gravi disagi sull’Autobrennero.
Il primo sinistro si è verificato alle 6 nei pressi del casello di Pegognaga: un camion che trasportava generi alimentari ha preso fuoco.
L’autista con sangue freddo, si è spostato sulla corsia di emergenza e nel giro di pochi istanti le gomme del mezzo sono scoppiate con un boato fortissimo, udito a centinaia di metri di distanza. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e della polizia stradale che hanno lavorato senza sosta fino alle 9 del mattino per lo spegnimento delle fiamme e la regolarizzazione del traffico. 

Incidente mortale sulla Autobrennero 

Il secondo incidente verso mezzogiorno,  tra i caselli di Mantova Nord e Mantova Sud. Nel sinistro ha perso la vita Alberto Tellini, residente a Suzzara, in provincia di Mantova. Il furgone dell’uomo, che, secondo le prime ricostruzioni,  viaggiava a forte velocità, si è scontrato con un camion fermo in coda, e ha finito la sua corsa incagliandosi sotto il rimorchio del mezzo pesante.  L’autista è stato estratto in condizioni molto critiche ed è stato portato con l’eliambulanza all’ospedale di Cremona, dove però è deceduto poco dopo.

 

Immagine di repertorio 

Lascia un commento

qui