Richard Bezzant è il nuovo direttore marketing per il settore Truck & Bus di Hankook Tire Europe, incarico assunto dal 1° agosto. Nato nel Regno Unito, vanta una carriera iniziata nel 2003 nel comparto dei pneumatici per veicoli industriali e autobus, settore nel quale ha maturato una solida esperienza sin dagli esordi.
Oltre alla lunga attività nel mercato britannico, Richard Bezzant ha trascorso cinque anni in ruoli di vertice in Francia, prima di ricoprire la carica di Marketing Director per Regno Unito e Irlanda, dove ha seguito la pianificazione e la gestione della strategia di marketing in diversi ambiti di business. “Il mio obiettivo è consolidare le opportunità di crescita per Hankook nel comparto europeo dei truck e bus, puntando a rafforzare ulteriormente la nostra presenza attraverso prodotti e servizi innovativi. Sono felice di affrontare questa sfida insieme a un team di valore, con particolare attenzione anche alla crescita dei talenti“.
Hankook punta a rafforzare il business europeo
La nomina è stata accolta con soddisfazione anche dal management dell’azienda. “Con Richard Bezzant al nostro fianco” ha spiegato Jang Hyuk Moon, Vice President Marketing Department di Hankook Tire Europe, “contiamo su un professionista di altissimo livello per guidare le attività di marketing nel segmento truck e bus. Grazie alla sua esperienza pluriennale, potremo espandere in modo costante il nostro business nel settore dei veicoli commerciali e rafforzare la posizione del marchio in Europa nel lungo periodo“.
Leggi anche: Renault Trucks: efficienza migliorata con telecamere, servosterzo e sistemi avanzati

