Un servizio di assistenza di prima qualità, che si basa sulla connettività di tutti i mezzi IVECO e che non lascia mai soli gli autotrasportatori

9 Dicembre 2022 di redazione

Si chiama IVECO TOPCARE ed è un servizio di assistenza prioritaria sia per i mezzi che hanno qualche problema, sia per gli autisti che viaggiano su quei mezzi. Il punto forte di questo servizio è la connettività IVECO, nel senso che, se un camion si trova in difficoltà, le officine autorizzate più vicine sanno già tutto e possono predisporre l’accoglienza per riparare un eventuale guasto, in modo da riportare in strada il veicolo nel minore tempo possibile. Ma c’è di più: se risolvere il problema richiede un po’ di tempo, sono previsti servizi di ospitalità per l’autista che, a seconda della situazione, includono pasti, sistemazione in hotel, trasporto e parcheggio.

PIÙ VICINI A CHI GUIDA – Da dove viene questa idea? Dal fatto che, da quando è uscito l’S-WAY nel 2019, IVECO ha dato il via a una rivoluzione che mette l’autista al centro del lavoro. L’idea è che le caratteristiche di connettività dei nuovi veicoli offrono una soluzione commerciale adatta per le flotte, ma possono aiutare anche gli autisti attraverso prodotti e servizi che migliorano la vita quotidiana in cabina, con più comfort, più sicurezza e con una connettività che consente agli autotrasportatori di sentirsi a proprio agio in qualunque situazione.

SEMPRE AL SICURO – Di queste scelte, così vicine agli uomini del trasporto su gomma, ha parlato Mihai Radu Daderlat, Head of Truck BU Customer Service TCO & Services di IVECO. «Con i servizi TOPCARE, la nostra azienda ha assunto un ruolo pionieristico nell’innovazione di servizi dedicati ai clienti. Abbiamo un approccio fortemente incentrato sugli autisti e sul fatto che dobbiamo offrire loro la possibilità di connettersi con il mondo. Per questo, abbiamo progettato un servizio di assistenza premium in modo da garantire che autisti e proprietari di flotte possano godere della massima tranquillità SU TUTTA LA GAMMA durante il lavoro. Noi vogliamo che, con IVECO, i nostri clienti si sentano al sicuro in qualsiasi situazione: abbiamo ideato una copertura all-inclusive che garantisce un intervento rapido e agile, grazie all’impiego di sistemi avanzati, massimizzando i tempi di operatività dei veicoli e la produttività commerciale dell’azienda, il tutto prestando la massima attenzione alle esigenze degli autisti, anche in caso di eventi inaspettati».

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