LE REGOLE PER I GOMMISTI
In caso di necessità, andare dal gommista è sempre permesso, anche in zone con limitazioni agli spostamenti individuali.
In tempo di dpcm a raffica è sempre meglio essere informati su quali sono le regole da seguire in ogni settore, anche per i gommisti. Iniziamo con una buona notizia: chi deve recarsi da un gommista può giustificare il proprio spostamento, anche in caso di limitazioni alla mobilità personale. In quanto alle regole da seguire, i punti fondamentali sono quattro:
- Va garantita la distanza interpersonale all’interno dei locali e deve essere utilizzata la mascherina;
- È preferibile operare su appuntamento, in modo da evitare inutili assembramenti;
- Va sempre esposto un cartello che indica, a seconda dei mq a disposizione, il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente nei locali;
- Se si deve entrare in cabina, è necessario sanificare i veicoli sia prima che dopo l’intervento.
DA FORFLEET LO IONIZZATORE PER SANIFICARE LE CABINE DI CAMION E FURGONI
Lo ionizzatore in vendita sul portale Forfleet è facilissimo da usare, si alimenta con l’accendisigari in cabina e non ha costi di manutenzione.
Vaccino o non vaccino, nei prossimi mesi possiamo facilmente immaginare che non si allenterà troppo velocemente la stretta dei controlli – peraltro necessari – per tenere a bada il Covid-19. Per tutte le aziende (ma anche per meccanici, elettrauto e gommisti) diventa quindi sempre più importante essere in regola in quanto alle procedure di sanificazione dei veicoli sui quali si lavora. Per rispondere a questa esigenza, Forfleet presenta uno ionizzatore a 12V studiato appositamente per l’igienizzazione delle cabine dei camion, ma anche per camper, furgoni e taxi. Si tratta di un apparecchio certificato che mette al riparo imprenditori e dipendenti dal rischio di contagio. Forfleet non ha costi di manutenzione, è veloce (20 minuti), si alimenta con l’accendisigari in cabina ed è totalmente made in Italy.