24 Novembre 2019

In Austria scomparso un camion con 20 tonnellate di cioccolato

Mistero in Austria per la scomparsa nel nulla di un camion con 20 tonnellate di cioccolato.  Dal momento della scomparsa è partita una vera e propria caccia al ladro. Chi e perché ha deciso di rubareun bottino così “insolito” come 20 tonnellate di cioccolato e che fine hanno fatto?
Il grattacapo per la Polizia inizia nella fabbrica di Bludenz, la quale aveva incaricato una ulteriore società per il trasporto dei prodotti in Belgio. Quest’ultima società ha, a sua volta, subappaltato il trasporto a una ditta ungherese, la quale, a sua volta, ha incaricato un’altra ditta della Repubblica Ceca. Una storia di scatole cinesi e subappalti che sta mettendo in seria difficoltà la Polizia austriaca. Di certo rimane solo che 20 tonnellate di cioccolato sono scomparse. 
Gli inquirenti sono riusciti a ricostruire la vicenda sino a giungere in Repubblica Ceca, dove si sa che il camion ha caricato circa 50 mila euro di dolci. Da quel momento, camion, autista e carico sembrano essere scomparsi nel nulla. Due dettagli però sono fondamentali: la targa del camion Ceco risulta essere rubata e l’autista, in realtà non risulta essere un autista e non risulta essere alle dipendenze dell’azienda ceca.

 

Commenta via Facebook

Share this:
Tags:

Info redazione

redazione

  • Email