Come già nella giornata di ieri, martedì 24 Luglio, anche nella giornata odierna e sino al termine della settimana, le arterie autostradali del Friuli Venezia Giulia saranno intasate a causa dell'arrivo di mezzi pensati dalla Russia e dell'Ucraina. 

25 Luglio 2018 di redazione

Camion dall’Est Europa, viabilità congestionata

Come già nella giornata di ieri, martedì 24 Luglio, anche nella giornata odierna e sino al termine della settimana, le arterie autostradali del Friuli Venezia Giulia saranno intasate a causa dell’arrivo di mezzi pesanti dalla Russia e dell’Ucraina. 
La giornata di martedì 24 luglio è stata caratterizzata da code fin dalle prime ore del mattino e in alcuni punti della rete autostradale di Autovie Venete si sono verificate forti congestioni. 
L’autostrada A4 è stata interessata da rallentamenti fra San Giorgio di Nogaro e Portogruaro in direzione Venezia e fra Latisana e San Giorgio in direzione Trieste.
Code anche in entrata alla barriera di Trieste Lisert direzione Venezia; sulla  A23, traffico congestionato  in direzione bivio A4. Stessa situazione sulla A57 Tangenziale di Mestre fra il Terraglio e il bivio A57/A27.

Anche per la giornata odierna e per tutta la settimana sono previste lunghe code e traffico congestionato sulle arterie autostradali del Friuli Venezia Giulia.

Lascia un commento

qui