4 Dicembre 2019

Camionista ladro seriale di … cioccolatini

La polizia di Stato di Fano ha denunciato, in stato di libertà,  l’autore di diversi furti avvenuti presso le aree di servizio dell’autostrada A14.  
Da alcune settimane all polizia stradale di Pesaro, infatti, giungevano molte denunce relative ad ammanchi di merce da parte dei gestori dei ristori lungo la tratta dell’A14. 
La Polizia ha sospettato, sin dall’inizio, che potesse trattarsi di ladro seriale a causa del modus operandi utilizzato. Le indagini si sono concentrate sullo studio della cadenza temporale con la quale si verificavano i fatti e gli esercizi colpiti, scoprendo in particolare un accanimento nei confronti del punto di ristoro di Esino Est che, di conseguenza, è stato sottoposto a vigilanza. Grazie alle immagini registrate dal sistema interno di videosorveglianza e all’attività di ricostruzione ad opera della Polizia,  si è risaliti a un camionista pugliese sessantenne, colpevole dei furti per un importo di circa 500 euro di valore della merce. L’uomo rubava sopratutto cioccolatini. 

 

Commenta via Facebook

Share this:
Tags:

Info redazione

redazione

  • Email