Ecco il nuovo IVECO S-WAY per le lunghe percorrenze, il primo della nuova gamma pesante IVECO WAY. Si presenta come 100% connesso e soprattutto studiato intorno all’autista

Presentato a inizio luglio 2019 a Madrid, in Spagna, l’IVECO S-WAY è il primo della nuova gamma pesante IVECO WAY, sviluppata per offrire funzionalità e servizi centrati su chi guida, una nuova attenzione all’ambiente e un livello di connettività mai vissuto prima sui veicoli IVECO. Ma questo debutto non è solo l’arrivo di un nuovo camion, bensì il primo passo verso una nuova idea di autotrasporto.

L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA

La gamma pesante IVECO WAY, nell’intenzione dei vertici di CNH Industrial, rappresenta la transizione verso la fornitura di soluzioni di trasporto integrate e caratterizzate da una sostenibilità sia economica che ambientale, in cui i servizi progettati attorno al prodotto acquistano un’importanza quasi superiore al prodotto stesso, del quale sono parte integrante.Nel discorso di presentazione, Gerrit Marx, President Commercial and Specialty Vehicles di CNH, si è così espresso: «Vogliamo costruire truck caratterizzati dalla massima semplicità di guida e innovazione per i nostri fornitori e clienti, adattando perfettamente i nostri veicoli alla vita dell’autista, che è molto più importante della strada da lui percorsa. La sostenibilità implica anche una nostra precisa responsabilità di rendere questa professione cruciale per la società, più attraente e piacevole… il che va ben oltre la semplice aggiunta di rifiniture di pregio come pelle e legno».

Lascia un commento

qui